domenica 28 maggio 2023

Collezione Quadrifogli Mondadori Club dedicati al Giappone. Illustrazioni di copertina realizzate nel 2022  
 

 È stata un'emozione grandissima partecipare con la nostra arte all'edizione 2023 di Firenze dei bambini Palazzo Vecchio 💫di Firenze nel Salone dei Cinquecento, con Associazione Realtà Debora Mancini straordinari artisti e amici. Fiabe italiane di Calvino.

Grazie a Muse Firenze e al Festival Firenze dei Bambini 19-21 maggio 2023 https://www.youtube.com/watch?v=sM6bcnGALJk video di tutto l'evento.

🍀🌟💚









 Presentazioni del mio libro A spasso per la città  Storie Cucite editore     maggio dei libri 2023

Scuola d'Infanzia Marina di Altidona. Abbiamo visto i bambini felici anche di potersi esprimere con l'arte della sand art. Spettacolo dedicato al libro e laboratorio esperienziale!

Li ha guidati anche il quaderno dedicato alla sand art che avevo realizzato con Albero Niro editore.









lunedì 20 marzo 2023

 Il cartonato dedicato ai miei nonni dopo tanti anni di attesa.

Emozionata di vederlo stampato!

Per la China Welfar Istitut Publishing di Shanghai.





lunedì 27 febbraio 2023


                                             Mia a spasso per la città!

La curiosità e l'arte ci permette di vivere ogni giorno con un sorriso, basta una bicicletta, una matita e le persone con cui condividere le nostre passioni.

"A spasso per la città (a nice day)" un silent book per le edizioni Storie Cucite, un mio progetto che avevo nel cassetto da tempo come quello dedicato ai miei nonni. Felice di poterlo condividere con voi e di essere presente alla Fiera del libro di Bologna il 6 marzo alle 15.00 per accarezzarlo e gioire come la protagonista della storia, Mia, narrata solo per immagini ( grazie a Luisa Carretti).

 Bologna Children's Book Fair  2023      firmacopie





mercoledì 28 dicembre 2022

 Un raggio di sole in questa giornata...

Il ricordo e la protezione dei miei nonni dona vita. La mia infanzia, la loro sartoria come luogo di crescita. ( Progetto nel cassetto da diversi anni...) Ecco la prima pubblicazione tascabile del mio libro Un vestito rosso per il Cina Welfare Istitute Publishing House di Shanghai. La seconda versione sarà in cartonato con copertina rigida. Il testo è scritto poeticamente da Wenman Wu.





lunedì 29 agosto 2022

 Copertine al completo... Linea Quadrifogli Mondadori Direct Club. Dedicati a 4 storici autori giapponesi.

Cover CristinaLanotte@  2022